Problema iTunes

Sin da quando ho l’iPod nano, sia oggi che ho utilizzato l’iPhone(finalmente m’è arrivato!:smiley: Consigliate di caricarlo 12 ore?/OT), dopo che aggiungo delle canzoni alla libreria musica dell’iPod/iPhone e iTunes finisce di trasferirle(perlomeno le trasferisce correttamente), il programma si blocca e non risponde più. Cosa mi consigliate?(l’ho già disinstallato e reinstallato parecchie volte, ma il problema c’è sempre stato) Magari formattando(un giorno:D) potrei risolverlo?:confuso:

per la carica da 12 ore lascia stare, purtroppo ancora oggi molte commesse e commessi di telefonia dicono che bisogna fare sta carica di 12 ore. caricalo solo fin quando non finisce.

per itunes non saprei, hai provato con un altro pc?

No, non ho mai provato su un altro pc, perchè dato che non ho mai sentito simili lamentele ho pensato che fosse un problema solo del mio pc, dato che tengo sempre l’iTunes più aggiornato(infatti ad ogni aggiornamento spero sempre che risolvano sto problema).

altra porta usb l’hai provata?

No, sto provando adesso, ma ci vorrà un pò di tempo, dato che sto convertendo alcuni video.