Problema Itunes/USB

Salve ho un problemone col mio Iphone 4s…

In pratica se a pc acceso inserisco il cavo usb e lo attacco all’iphone, il pc entra in palla e l’iphone non carica nemmeno…

Se invece inserisco il cavo USB a pc spento, e successivamente accendo, l’iphone si mette sotto carica, e riesco a farlo riconoscere ad itunes…

sapete come risolvere?

Problema Itunes/USB

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Comunque penso sia un problema più del tuo pc che Dell iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fin qui c’ero arrivato pure io piu o meno, sapete come risolvere il problema’??

E’ molto probabilmente un problema di alimentazione delle porte usb da parte della scheda madre del pc. Puoi (senza impazzire troppo in prove) acquistare uno dei quei mini-hub con alimentatore, lo connetti ad una porta usb del pc e poi connetti l’iPhone (ma anche qualsiasi altro dispositivo) all’hub alimentato, così da avere la giusta corrente nelle porte usb.
Adottando questo sistema qualcuno ha risolto. Capita spesso in computers non troppo recenti o su portatili di fascia medio-bassa e spesso pure con Windows XP.

Ho windows 7, un pc con processore i7, scheda video separata di 2gb, non penso sia di fascia medio-bassa…

Con altri dispositivi non ho notato questo problema…