Salve a tutti,
e da un paio di mesi che non riesco più ad AGGIORNARE le applicazioni (tramite Cellulare, tramite pc ancora non ho provato) dall’ App Store, dandomi come errore “Impossibile connettersi a iTunes Store”.
Riesco invece a scaricare le applicazioni normalmente senza che mi dia nessun problema.
Ho cercato un pò su internet , e devo dire che parecchie persone hanno riscosso questo problema, ma non ho trovato nulla per poterlo risolvere…
Ho già provato :
- A dissociare la rete Wi-Fi, e ri-associarla
- Riavviato Router
- Spento e riacceso Cellulare
- Scollegato e ricollegato Account Store
Il problema non me lo da solamente quando attivo il Wi-Fi ma anche attivando dati cellulare (3G).
Vorrei precisare che OVVIAMENTE non aggiorno le applicazioni scaricate tramite **** (e quindi a pagamento ), aggiorno solo applicazioni acquistate, o scaricate gratuitamente dall’App
iPhone 4 aggiornato alla 4.3.2 - Jailbrekkato
Grazie
fuRy