Problema iTunes "Errore 5002"

Ciao a tutti, ultimamente iTunes mi crea problemi ad aggiornare le App. che ho acquistato.
Ogni volta che devo aggiornare mi compare la scritta “Errore 5002” e come se non bastasse mi ha disattivato Ping.
Non mi consente nemmeno di effettuare il Log Out del mio Account.

Ho mandato una mail ad Apple ma nessuna risposta.

Qualche consiglio??

N.B. Ho provato a installare nuovamente iTunes ma senza risultati…

Grazie Ciao

Prova ad aggiornare le app direttamente dall’iphone in attesa di risposta da parte della apple. Comunque e strano perchè era un tipico bug di itunes 8.Prova anche cambiando password del tuo account itunes.

Il problema è che non mi permette di accedere al mio account non mi accetta nemmeno la password (nonostante sia quella giusta).
E ha bloccato Ping.
Da iPhone riesco perfettamente ad aggiornare le App. Quindi non è un problema ne di User ID ne di Password.

stesso problema anch’io, cerco di acquistare qualcosa dallo store (anche app gratuite) e mi si presenta l’errore 5002 che mi dice che è impossibile acquistare. possiedo itunes 10.0.0.1
mentre su ipad e su iphone nessun problema!

su sto forum nessuno mai sa na cippa di niente!

hai autorizzato il pc??