Problema iTunes errore 3194 NON RISOLTO

ne ho sl uno,riprovo

ha finito,grazie dell’aiuto

Perfetto :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

un ultima cosa,adesso nn dovrei avere + i salvataggi dei giochi, ma se uso winscp x mettere i savegame dei giochi che avevo anticipatamente copiato su pc vanno?

Si

Iphone bloccato

Ciao,poco fa dopo aver mandato un messaggio ad un amico,mi si è spento di colpo il mio dispositivo. Sono certo che era carico al 100%,perchè lo avevo appena staccato dalla corrente,dopo tutta la notte che era stato in carica… Ho provato a fare il ripristino ma mi da errore 3194… Ho provato a rimediare all’errore ma le stringhe da elminare non erano presenti,con tiny umbrella non va… Cosa devo fare? PS avevo il JB sulla versione 5.0.1… Grazie in anticipo!

Hai provato a seguire i consigli della moderatrice in prima pagina? :slight_smile:

Si ma nulla… Ora sto scaricando FW dalla sua lista… Il 5.0.1,vediamo come va!

Fai sapere poi! :wink:

Cero!

Sembrava stesse andando bene… Ma da un po si è bloccato sul caricamento :verifico il … non ricordo cosa di iphone su apple… dopo un po compare errore (1602)…

L’iPhone e’ italiano giusto?
Prova a disattivare momentaneamente l’antivirus e relativi firewall
Assicurati anche di entrare in modalità DFU prima di ripristinare (lo schermo dell’iPhone deve rimanere nero)
Nel caso tutto questo non dovesse funzionare prova il ripristino con un altro pc.

io non capisco quando entra in dfu… so solamente quando mi va in modalità di recupero… se spingo il tasto sleep premuto (anche a lungo) la mela non compare… lo schermo rimane sempre nero (come se fosse spento… comunque si è italiano!

Se rimane nero allora e’ proprio in DFU mode

stò provando da un altro pc… ho scaricato l’ultima versione di itunes e sta finendo di scaricar il frimwere… vedo come va!

Ottimo :wink:

mentre faceva la verifica del ripristino con apple,ora era apparso una timpida accensione del dispositivo,ma nulla… è tornato subito nero… e a fine caricamento,stesso errore 1602!

nel peggiore dei casi,se non riuscissi a ripristinare e quindi costretto a mandarlo in assistenza,quanto mi chiederebbero? (contando che nel dispositivo è presente il JB)

Se e’ in garanzia non pagherai nulla.

anche se è installato il jailbreak?