Problema Itunes e sincronizzazione con Iphone 3gs

Ho acquisto da pochi giorni un 3gs 16gb con jailbreak e ios 4.2.1, ho seguito una serie di guide e processi per trasferire musica e app sul cellulare da itunes. Purtroppo il processo parte, calcola anche lo spazio al momento dell’ “applica” ovvero della transazione ma all’ultimo passo torna indietro mi da completo ma non effettua nulla. Come posso risolvere? vi ringrazio tanto. A presto

Anche a me faceva lo stesso… assicurati di aver scaricato l’ultima versione di Itunes… scaricalo direttamente dal sito dell’apple!!! :wink: poi dovrebbe funzionare… a me ha funzionato facendo così!!! :wink:

Grazie tante, adesso provo il metodo che mi hai consigliato e ti faccio sapere ;D

Ok, risolto, “ignoranza sovrana” verso questo nuovo apparecchio eheh… Avevo il codice sblocco tastiera e se non lo toglievo prima di connettere al pc, non mi sincronizzava. Grazie ancora a tutti…

prego… :wink:

salve…ieri ho fatto l ultimo aggiornamento con il pc per iphone 3GS dopo averlo fatto ho acquistato su itunes una suoneria per il cell ma dopo averla acquistata nel mio iphone non c’è traccia del mio acquisto e di nessuna suoneria…
cosa posso fare???
via email mi è arrivata la fattura dell acquisto
qualcuno può aiutarmi???
grazie