Problema iTunes e IPhone 5: non riesco a caricare la musica.

Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco ma spero che qualcuno mi possa comunque aiutare!
Ho comprato un IPhone 5 da subito.it e funziona tutto quanto. Quando l’ho collegato la prima volta al mio MacBook Air funzionava anche iTunes in modo corretto e riuscivo a spostare la musica nella mia libreria su IPhone semplicemente trascinandola come ho sempre fatto. Da qualche mese non riuscivo più a caricarla e quindi ho deciso di effettuare un backup su iTunes e ripristinare l’iphone da iTunes poiché pensavo che magari fosse un problema di memoria. Ho ripristinato IPhone e una volta collegato ho ripristinato dall’ultimo backup ma nemmeno stavolta, ad operazione terminata, sono riuscita a trascinare le canzoni sull’icona dell’IPhone in alto a sinistra. Sembra proprio che il mio iTunes non si colleghi o che non legga la musica. Nella schermata potete vedere che è come se la libreria di iTunes non esitesse nemmeno.
Devo riconfigurarlo come nuovo IPhone secondo voi?
Se riuscirete ad aiutarmi vi sarò grata!
Grazie mille!
:slight_smile:

Schermata 2015-08-19 alle 23.54.53.jpg

A me invece la musica la sincronizza normalmente, ma quando poi vado a vedere nel cellulare, non ha importato nulla. Come mai? Sarà un bug?

By Tapatalk