problema itunes dopo aggiornamento firmware 3.1.2

ciao ragazzi,allora ho un iphone 3g aggiornato ieri e jailbroken con 3.1.2.
ho un problema con itunes: quando vado a fare la sincronizzazione risulta impossibile sincronizzare le applicazioni. Mi spiego meglio,quando,una volta collegato l’iphone,vado in applicazioni e tento di mettere il segno di spunta al quadratino “sincronizza applicazioni” automaticamente si blocca itunes e nemmeno compare il segno di spunta,è come se cliccassi a vuoto. Dopo di che devo chiudere itunes e riaprirlo…
il problema è solo con le applicazioni perchè con la musica ed il resto sincronizzo tranquillamente!! help me! :cursing:

strano, hai provato ad aspettare? specialmene su computer non molto potenti itunes è lento in quel frangente…

si ho provato,non succede niente…non si sente nemmeno il computer “macinare”!!

Non è che per caso hai altri dispositivi con cui provare per verificare se è un problema dell iphone o del pc?

no purtroppo ho solo il melafonino…

Provato a cambiare invece pc?

e non ne ho disponibili! ho un solo pc ed un solo dispositivo apple…:frowning:

non so che dirti, itunes è aggiornato? Semmai prova ad aggiornarlo oppure reinstallarlo. Se non funziona nemmeno così ripristina il telefono e senza riportare il backup prova a sincronizzare le apps

cavolo si è appena risolto…dopo un’ora e 49 minuti precisi di attesa!!! non è possibile!!

eheh ti avevo detto che era lento ma non pensavo fino a questo punto :smiley: per curiosità, che pc stai usando?

P4 3,4 Ghz,1 gb di ram, versione moddata e alleggerita di winzozz xp…

Strano perchè la mia ragazza sincronizza con l’eeepc :frowning:

e infatti lo so che è strano…mah i misteri di winzozz!!! non vedo l’ora di passare a mac