problema itunes con iphone di seconda mano

non ne fai danni. Aggiorna ad ios 5.0.1 tanto se il jb lo volevi fare per le app crakkate, 1 avevi sbagliato forum, 2 t’avrei cacciato.

PS
Assicurati che sia italiano!!!

quindi collego con dfu e aggiorno alla versione5…
Comunque no no lasciando stare il fatto che non ho capito neanche bene cose il jb (che noob) :slight_smile: Io volevo soprattutto tenere quelle applicazione che erano a pagamento.

Detto questo; aggiornando alla versione 5 questo jb si mantiene lo stesso? ( in tal caso si potrà tornare alla versione precedente?)

ma leggi cosa scrivo o solo quello che ti interessa?

LE applicazioni a pagamento acquistate da un altro account non le puoi tenere. Ci capiamo meglio cosi?

il jb non lo mantiene.

Si si si ho letto l’avevo già capito infatti o scritto VOLEVO…

E comunque un’ultima cosa posso resettare il dispositivo tenendo la versione 4.3? Mi hanno detto che per ora non conviene installare la v 5 (oppure è una bufala?)

Grazie e scusa se ti ho fatto salire i nervi :slight_smile:

si, esatto e nn molli… in quanto vuoi tenere la 4.3.3 per fare il jb e mantenere le app illegalmente…

cmq quello che ti hanno detto è una bufala.

No no davvero solo perchè mi hanno detto quella bufala (anche perchè e possibile fare il jb anche con la v5 quindi)
Ok grazie allora aggiorno alla v5…speriamo tutto bene

Ragazzi volevo sapere un’ultima cosa, ho installato la ios5 e quindi si sono cancellati tutti i dati del vecchio possessore…ora vi chiedo siccome ho 2 pc e ho ad esempio installato fruit ninja quello da 79cent con un pc, posso sincronizzare l’iphone anche con l’altro pc senza perdere i dati ovvero in questo caso fruit ninja con la sincronizzazione?