Problema iTunes con Apple Mobile Device

Buonasera a tutti, ho un problema con iTunes: non mi legge il mio iPhone 3GS perché non riesce ad eseguire l’Apple Mobile Device.
Il problema è che non riesco neanche ad attivare questo servizio, visto che da Windows - Servizi - Apple Mobile Device, alla voce “attiva” rilevo l’errore “Impossibile attivare il servizio Apple Mobile Device su Computer locale. Errore 1067: Termine imprevisto del processo”.

Sono sicuro che sia un errore di quel software e non del mio iPhone, del cavo o del mio PC, dal momento che Windows legge il telefono come “fotocamera digitale” e posso tranquillamente visualizzare le foto.

Sapreste aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo

EDIT: Problema risolto. A titolo informativo era un problema causato da un conflitto che faceva crashare iTunes. Questo conflitto era dato dall’installazione corrotta di un altro software. Potete chiudere, grazie dell’aiuto.

Stesso Problema!!

Ciaoo!! Sto avendo lo stesso problema…ma nonostante vari tentativi non riesco proprio a utilizzare il mio IPod!! Ho provato anche a ripristinarlo…ma alla fine compare sempre lo stesso errore dovuto all’ “Apple Mobile Device”…non so più che fare! potresti spiegarmi come hai fatto? Magari il problema è lo stesso…grazie anticipatamente!! =)