Problema Itunes 8 e PC

Ciao a tutti, purtroppo ieri sera ho avuto la brillante idea di aggiornare Itunes su un PC con Windows XP, prima avevo la versione 8.0 e ho provato ad aggiornare alla 8.1 (l’ultima rilasciata), ho disistallato la vecchia e fin qui tutto ok, poi ho provato ad installare la 8.1 e sembrava essere andato tutto ok, ora però se lancio la 8.1 dopo 2 secondi mi crasha itunes e si chiude, ho provato allora a disinstallare e reinstallare la 8.0 o la 8.02 ma in entrambi i casi nn sembrano funzionare più, insomma sono rimasto senza iTunes :crying:

Siccome nn ho molte cose installate sul pc avevo pensato di formattare ma a questo punto volevo sapere, come faccio a salvare la libreria (playlist/apps/suonerie/video etc.) su un disco esterno/USB così poi formatto, reinstallo itunes (a quel punto a pc bello pulito dovrebbe funzionare correttamente) e ricarico la libreria precedentemente salvata senza dover rifare tutto da 0?!

Grazie in anticipo :slight_smile:

io di tanto in tanto salvo tutta la cartella iTunes in una chiavetta…almeno se mi crasha ho tutte le playlist lì…20gb di roba…se mi andasse in malora spaccherei il pc in 1000 pezzettini…