Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad iTunes 12.5.1 riscontro un bug/funzione indesiderata:
Aprendo alcuni album e selezionando una traccia a caso manualmente, anzichè aggiungersi i brani seguenti come in passato, si crea una coda di tracce random, che se eliminata, al termine della traccia selezionata non riprodurrà comunque il resto dell’album.
Se invece premo il tasto “Play” direttamente dalla copertina album esse viene riprodotto correttamente e con le tracce nel giusto ordine.
Questo problema mi infastidisce abbastanza sinceramente, spero che qualcuno possa aiutarmi, visto che ancora non ho capito se magari si tratta solo di spuntare qualche box, cambiare qualche setting o un vero e proprio bug, grazie per le eventuali risposte
Ciao, dovresti modificare il titolo e renderlo più specifico come da regolamento, Qui il percorso :modifica messaggio /modalità avanzata /titolo. Grazie
Ciao , chiudo per titolo non modificato.
Per il prossimo Topic che aprirari, il termine problema è un termine generico che non può spiegare di cosa il topic tratta, nei titoli dunque va evitato il suo utilizzo.