Problemone che credevo di aver risolto ma a quanto pare non era cosi…
Ho creato due profili sullo stesso computer in modo da festire i die cellulari… Con itunes vecchio il sistema funzionava poiche le librerie erano nettamente separate con itunes 11 questo assolutamente non va … Mi ritrovo un bel mischione di librerie … Come faccio a gestire questo pasticcio???
prime di collegare l’iphone accedi allo store e poi sincronizzi quando vorrai collegare l’altro cell effetttua un log out dallo store e un log in con l’altro account colleghi il dispositivo e sei a posto leva la spunta su entrambi i dispositivi in impostazioni app store itunes store su app in modo che non te le sincronizzi in automatico
Quindi tu suggerisci di gestire entrambi i cellulari da un solo profilo di windows??
Ci provo… Ti elenco in modo analitico le operazioni che andro a fare .
trasferisco nella cartella pubblica la cartella itunes di uno dei due cellulari
dico ad itunes di creare un altra libreria e la sostituisco con quella che ho copiato nella cartella pubblica
tolgo in entrambi i profili itunes le
Spunte della sincro automatica
collego prima un cell e poi l altro loggandomi ad itunes con gli account di ogni singolo cell
se i due dispositivi anno due id Apple differenti non c’è neanche bisogno di crearti la cartella pubblica basta uscire dallo store di iTunes ed entrare con l’id Apple del dispositivo che vorrai sincronizzare sull’altro le app che avevi nell’altro dovrai riacquistarle