problema istallazzione QuickPwn 2.2

ciao ragazzi da ieri sono possessore di un iphone 3g 16gb ,ho effettuato l’aggiornamento del software alla versione 2.2 e ora vorrei fare il jailbreak.Leggendo le guide devo utilizzare il programma quickpwn ma non riesco a istallarlo sul pc.Cioè quando lancio il programma per istallarlo mi da errore dicendo “Applicazione non correttamente inizializzata”.Come devo fare?

è un problema che hanno avuto molti, se cerchi sul forum trovi un bel pò di discussioni a riguardo… comunque prova ad aggiornare il .net framework all’ultima versione e riprova.

installa l’ultimo framework per windows

ma come va installato?? a me si apre direttamente…

sì, anche a me :slight_smile: però quando provi ad aprirlo può capitare che dia quell’errore.

ah lol ok…no pensavo d avere laversione tarocca :lol:

benissimo ragazzi,ho aggiornato il framework e tutto funziona alla perfezione,eseguito gia il jailbreak anche se non capisco come funziona cydia.

bene :slight_smile: in che senso non capisci come funziona cydia?

nel senso che non riesco a capire dove scaricare le aplicazioni o altro…

bhè le applicazioni ( dipende dal tipo) tele mette dove c sono tutte le altre ( per intenderci dove trovi telefono ipod ecc…) poi dipende se scarichi alcune appl tipo volumeboost che potenzzia il volume non la vedi perchè è una modifica al fw diciamo…