problema istallazione fireware 2.1

visto ke nessuno è stato in grado di aiutarmi con il problema ke nn mi kiamava più e io nn so ke fare…ho deciso di fare il ripristino dalla modalità dfu…una volta messo in modalità dfu itunes mi dice ke installa nuovamente tutto…sottolineando ke installa l’ultima versione…io sinceramente volevo mantenere la mia versione(2.1)ke ho scaricato xke così una volta ripristinato installo nuovamente cidya e installer con pwn ke ho già!(x la versione 2.1!)qualcuno sa dirmi come rispristinare tutto e installare il 2.1?
grazie in anticipo…

Ciao basta che scarichi il fw 2.1 da qui…Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
e ripristini manualmente facendo così…
tieni premuto il tasto shift sulla tastiera e contemporaneamente clicchi con il tasto sinistro del mouse su ripristina in itunes… in questo modo vai a selezionare il fw che hai precedentemente scaricato e lo installi! :wink:

grazie mille…cmq l’avevo già scaricato!

quindi hai risolto? Una volta scaricato devi tenere premuto shift + ripristina se vuoi prelevare il firmware dall’hd ed evitare che installi lui il 2.2

Cmq, perche non aggiorni al 2.2 e poi usi quickpwn?