problema ipodtouch

stavo sbloccando l’ipod con zibri e a metà il procedimento si è bloccato, è venuta fuori una schermada con scritto:
BSD root: md0, major 2, minor 0
BSD root: md0, major 2, minor 0
BSD root: md0, major 2, minor 0
BSD root: md0, major 2, minor 0

sono riuscito a spegnerlo ma ora quando lo riaccendo riappare la pagina: BSD root: md0, major 2, minor 0
anche se lo collego al pc viene fuori la pagina.
come posso fare per ripristinarlo?

hai provato se mettendolo in dfu fa qualcosa?

dfu? cos’è? scusa ma non me ne intendo molto.

leggi la sezione guide del forum o fai una ricerca sul sito!

ho provato a fare il dfu ma itunes non mi rilleva l’ipod e con la modalità recovery, quando è spento si accende normalmente mai poi non arriva l’icona del cavo inizia di nuovo il messaggio

allora c’è ben poco da fare…

però ho trovato in un link messo da voi uno che aveva il mio identico problema e lui è riuscito a risolverlo. mi ha detto di fare cosi:
fai così, tieni premuti i due pulsanti fino a quando non vedi l’icona di itunes e di un cavo, a quel punto il gioco è fatto, colleghi l’ipod al mac apri itunes e re-installi tutto da capo!
solo che mi si spegne l’ipod se tengo premuti i due tastu

quello è il recovrey mode

lui con il recovery è riuscito solo che a me non esce l’icona si accende e appena passati i 10 sec si spegne e se lascio prima il tasto sleep parte il messaggio

nieeenteeee… senza speranza…

aiutoo!!!cm si mette summer board sul ipod touch?

ciao cm faccio a mettere summe board sull ipod touch perfavore rispondetemi

si è capitato anche a me … perchè su zibri haio cliccato il pulsante sbagliato devi utilizzare solo la funzione jailbreak (also iPod touch).
Per tirarti fuori dai casini ti consiglio di mettere l’ipod in modalità ripristino poi riavvii ziphone