Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè sono abbastanza disperato, e confido nella buona volontà di qualcuno senz’altro più esperto di me…ieri ho cambiato computer e, di conseguenza, ho installato nuovamente iTunes. Non è la prima volta che installo un nuovo iTunes, poichè circa 1 mese e mezzo fa, dovendo assolutamente resettare il mio vecchio pc, mi è stato necessario farlo. Quindi questa volta rispetto alla prima sapevo come muovermi, almeno per quanto riguarda musica e applicazioni. Il mio problema è con le foto. Possedevo già delle foto su iPod (passate DAL mio vecchio pc) e oggi avevo intenzione di aggiornare l’album fotografico mettendone una decina in più di nuove, ed è qui che è nato il problema: ad un certo punto, quando sembra che il processo di sincronizzazione sia giunto al termine, mi appare questo avviso: “Nessuna foto aggiuntiva è stata copiata in iPod perchè non c’è sufficiente spazio libero per contenere le foto e album”. Ora, la cosa mi sembra strana perchè, pur avendo un iPod Touch da 8 giga, ho ancora circa 1,40 GB liberi di spazio e non mi pare proprio che 10 foto occupino così tanto!! Ma la cosa peggiore adesso è che mi sono state cancellate tutte le foto che avevo già da prima, e il problema continua a persistere…calcolate che col nuovo pc ho Windows 7…chiedo umilmente aiuto, perchè sono davvero in crisi, e purtroppo non posso fare a meno delle foto… :confused1:
Grazie mille! Mi auguro di essermi spiegato in maniera adeguata, e di aver postato nella sezione adatta!