Salve a tutti, ieri volevo provare a fare il jailbreak al mio ipod touch 4g appena collegato tramite usb redsnow l’ha riconosciuto però dopo pochi secondi si è spento. Pensavo fosse la batteria che si era scaricata quindi l’ho messo in carica per 2-3 ore e ho riprovato ma niente non andava. In poche parole mi ritrovo con un ipod che NON si accende e che NON viene riconosciuto da itunes (e tanto meno dal pc, non fa nessun suono appena collego l’usb).
PS: Ho il tasto home rotto…
Qualcuno ha idea di cosa fare? Grazie in anticipo.
Parlo da non esperto eh: siamo sicuri? No perchè se collego adesso sia tramite porta usb che alla corrente non mi da segni di vita =/ Dici che se è scarico si avvia comunque anche se come dice 1979jd è in modalità di recupero?
beh nessuno…se non lo puoi utilizzare, si può solo aspettare…prova ad aspettare magari fino a domani e lo metti a caricare…vedi se qualcosa cambia.
purtroppo il fatto che tu non abbia il tasto,rende più complicato il tutto…perchè forse basterebbe anche solo premere i 2 tasti insieme una decina di secondi per avviare l’ ipod.
Intanto grazie delle risposte velocissime, ho visto una guida per aprire l’ipod (con una pistola d’aria calda/phon) che potrei far fare a mio figlio per cambiare il tasto home, però una curiosità: il calore non rovina il dispositivo? xD