Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona e se ho sbagliato qualcosa nel titolo mi scuso :rolleyes: Allora, ho un ipod touch 4g con ios 6.1 , avevo aggiornato da ios 5.1.1 sempre con jailbreak…Ha funzionato bene fino a pochi giorni fa, quando, vista la quantità dei tweak installati, ho cancellato alcuni pacchetti…credendo fosse inutile, ho cancellato anche ios 6 - 6.1.2 (o qualcosa di simile ora non ricordo bene, comunque sia praticamente ho tolto il jailbreak) mi si è riavviato l’ipod e niente, cydia si apre e subito dopo si richiude, la posta anche, safari resta aperto per un po e si richiude da solo…ho provato con evasion 1.5.3 a rifare il jb ma niente da fare, mi appare un errore dicendo che c’è una versione tethered…A ripristinare l’ipod non ne parliamo, ho scaricato dal sito iosday i firmware 6.1 e 6.1.2 ma per entrambi niente, mi appare sempre l’errore 3194, voi direte : leggiti una guida su internet…Io vi rispondo che già l’ho fatto, sia cancellando la famosa stringa sia con tinyumbrella :cursing: Sono davvero disperato, anche perchè non riesco a ripristinarlo cosi da avere l’ipod pulito senza che le cose di cydia mi succhiano via lo spazio e tanto meno ad avere il jailbreak…Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi grazie a tutti
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
E che titolo dovrei mettere ?
una breve descrizione dettagliata del tuo problema
l’ unica è il ripristino completo del tuo dispositivo ad ios 6.1.3…visto il tuo modello di ipod, non è possibile procedere con un downgrade verso le versioni ios 6.1.2 e precedenti.
Problema ipod touch 4g
te adesso monti il Fw 6.1 giusto? iPod di quarta generazione ha il processore uguale ad iPhone 4 se non sbaglio no? che sistema operativo per computer hai? Mac o Windows?
Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
Scusa ma su un iPod touch, il jb, di fatto, a che ti serve?
Beh allora potrei chiederti la stessa cosa no ? con il jb ho la possibilità di cambiare la grafica, le app ecc… certo, non posso chiamare ma le funzioni sono sempre quelle…
Certo che si può fare un downgrade…se hga gli SHSH-- ha un iPod 4g…
Allora senti fai cosi… non ripristinare per ora nulla… e prova cosi:
allora hai cancellato il jb untethered Evasi0n , quindi ora quando si riavvia devi farlo con redsnow…
scarica redsnow e segui questo link Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6 su iPhone 4/3GS con Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog
Esegui solo la procedura in basso riavvio in modalità Tethered, andando prima in Exstras-Select IPSW e selezioni ios 6 non ios 6.1.2!!! fondamentale!!!
Dopo che l hai riavviato apri cydia e scarica di nuovo evasi0n !!!
Ps Scarica iFaith, e fai il dumping degli shsh cosi se fai guai ripristini questio ios 6.1.2 da capo e fai di nuovo il jb !!!
Problema ipod touch 4g
Dici le app gratuite che nell AppStore sono a pagamento?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non ciò capito molto… Comunque perchè devo mettere 6.0 invece di 6.1 ( il firmware che ho ora) ? ps. ho scaricato 6.1 e 6.1.2 la 6.0 non ce l’ho ! (redsnow dopo una certa mi si chiude anche se cerco di fare il ripristino selezionando la 6.1, ho windows xp)
Problema ipod touch 4g
Riscrivo
rimosso
Problema ipod touch 4g
Discussione chiusa e utenti segnalati.
Ho fatto una domanda che è stata bellamente ignorata.
Chiudo