Ciao a tutti, ho un grosso problema con l’iPod.
Sia l’iPod che iTunes hanno sempre funzionato alla perfezione, ma da quando do aggiornato quest’ultimo dalla verione 10.1 alla 10.2.1 ho seri problemi a sincronizzare dati.
Se clicco su “Trasferisci acquisti” sistematicamente mi si impalla il programma, se provo a sincronizzare della app (sia gratuite che regolarmente acquistate sull’app store), prima prova ad installare delle app che non gli ho detto io di installare poi, se non si freeza e arriva alla conclusione del processo mi escono tanti errori quante sono le app su cui ha lavorato con scritto che non è stato possibile installare l’applicazione perchè non è firmata.
Altro discorso è la musica, dato che ogni volta che agiungo/cancello una canzone l’iPod non ne trova più nessuna e quando apro la musica mi esce un bel “Nessun contenuto”.
Comunque la musica c’è. Da iTunes la vedo.
Le anteprime delle immagini (sia delle foto, che delle copertine degli album) sono sfalsate e tutte storte. Le foto caricate da iTunes non si vedono.
Ho provato a ripristinare e a reinstallare il firmware: per qualche giorno ha funzionato, poi di nuovo gli stessi problemi.
Ho disinstallato tutto cioè che riguardava iTunes, cancellato tutti i dati che lascia il programma e reinstallato la versione precedente. Adesso posso trasferire gli acquisti, ma ho ancora tutti gli altri problemi.
Qualche idea?
Ho win7 32 bit, iPod Touch 4G, firmware 4.2.1 JB e non avevo mai avuto problemi, nè con l’iPod nè con iTunes, finchè non è uscita la nuova versione e iOS 4.3 (che non ho intenzione di installare).
Grazie…