Ciao a tutti,
premetto che non sono un’esperta e che, anzi, non so quasi niente di ipod ecc…
Lo uso per ascoltare la musica e di solito gli aggiornamenti e i programmi vari me li mette il mio ragazzo, quindi se potete aiutarmi non usate un linguaggio troppo “specifico”.:unsure: Comunque credo che abbia l’ultimo aggiornamento disponibile, ma non ha il multitasking.
Allora, oggi, dopo aver installato un programma che serve per far funzionare il bluetooth, il mio ipod ha funzionato fin quando, mentre ascoltavo la musica, l’ho sbloccato per cambiare e praticamente ho notato che nella home la scritta “ipod” e il simbolo della batteria nella barra in alto erano spostati in una barra orizzontale a sinistra invece che come di consueto in alto. Al che ho bloccato e sbloccato e il problema persisteva. Ho ribloccato e dopo qualche secondo schiacciando il pulsante in mezzo c’era: l’ora e la scritta sblocca in mezzo quasi allo schermo o comunque vicino al centro, e la barra di prima con il simbolo del blocco a sinistra. Provo a sbloccare, niente, a spegnere nemmeno. Ho provato a tenere premuto il tasto sopra, ma non si spegne. Il touch va ma non risponde ai comandi. La musica che era accesa ha continuato a funzionare tranquillamente finchè per disperazione ho tolto le cuffie perchè non si sbloccava. Non so più che fare! Help vi prego. Grazie in anticipo.
Niente l’ho fatto scaricare alla fine si è spento poi l’ho ricaricato e ora funziona come prima
LA prossima volta, nello spegnere senza aspettare la fine della batteria, premi il tasto lock+home per circa dieci secondi, otterrai un riavvio forzato
(O almeno, con iPod Touch 4g io ho risolto così)
Comunque, per curiosità, quale programma hai scaricato per “sbloccare” il bluetooth?