problema iphones 4s

salve ho un ihpone4s con ios5 e il jailbreak.
dopo aver installato dei tweak da cydia ho deciso di rimuoverli.
quando ha cominciato a fare il respring non ha piu smesso, sapete come risolvere? grazie mille in anticipo

Metti un titolo più specifico oppure devo chiudere come da regolamento perfavore

dopo aver eseguito le indicazioni del moderatore,
il telefono è finito in loop!! prova a fare così: tieni premuto il tasto sleep (accenzione) insieme al tasto home fino a ke nn compare la mela… poi rilasciali entrambi e vedi se si riavvia!!
cosa hai installato da cydia?

ho installato “Lockscreen Clock Hide”. ho provato il tuo sistema e quando riparte ha ancora lo stesso problema.
Se metto il telefono in DFU e rispristino con maiusc dandogli il collegamento dell’ultimo firmware firmato (5.0.1) il telefono tornera a funzionare? ( non mi importa se verra tolto il jailbreak)

si tornerà a funzionare… per caso avevi un backup recente su itunes o icloud??
per farlo resuscitare fai così: metti l’iphone in DFU mode dopo averlo collegato al pc (Tutorial: come mettere l) dopodiche clicca su ripristina, tenendo premuto il tasto SHIFT :)tornerà alle condizioni di fabbrica e senza jailbreak…
PS: attento a cosa installi da cydia, il tweak ke hai installato poteva creare conflitto con altri o poteva nn essere compatibile con il tuo firmware!

moderazione ignorata, chiudo