Problema Iphone5 iOs 6.0.1. APPSTORE

Salve a tutti ho preso oggi l’iphone5, ho creato un nuovo id apple
ma non mi fà scaricare nessuna applicazione…
come provo a scaricarne una…che sia a pagamento o meno, non mi fà scaricare nulla ( non mi fà entrare nemmeno nel mio account tramite Appstore)

come vado su installa applicazione mi dice: MIGLIORA LA SICUREZZA DELL’ID APPLE ( con le famose 3 domande e 3 risposte )
SOLAMENTE CHE… una volta clicco su “CONTINUA” E INSERISCO LA PASSWORD, non carica nulla e mi chiede in continuazione la password ma senza fare passi avanti

chiedo supporto!!!

LEO

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

FATTO…adesso potete aiutarmi? XD

Se compili correttamente le tre domande è assai possibile che ci sia qualche problema di rete dipendente da Apple, in molti hanno questo problema e devi ritentare, magari aspettando un pò tra un tentativo e l’altro facendo attenzione a compliare tutti i passi richiesti.
Anche a me era successo ma fortunatamente al secondo tentativo era andato tutto a buon fine.

Il problema è che se è come fa con me, non ci fa inserire nessuna domanda di sicurezza! Si blocca prima chiedendo alll’infinito la password

Ragazzi, aspettate qualche ora o provate da computer

Problema Iphone5 iOs 6.0.1. APPSTORE

Di solito quando ti registri ad un account ti viene inviata una mail di conferma registrazione, per evitare il lavoro dei robot crea account, tu hai fatto l’autenticazione?

Lo so che la domanda sembra banale ma visto che non hai fatto cenno meglio chiederlo… Senza autenticazione non potrai mai loggarti al tuo account :wink:

Dal computer entrando su sia da i tunes sia dal sito apple ti fa entrare. Domanda si sicurezza ce n’è solo 1, e non 3 e fa scaricare anche app da itunes (sempre da computer).
La mail è stata verificata e sono 2gg che fa lo stesso.
Sono andata all’apple store di Grugliasco e il ragazzo che mi ha guardato il’Iphone non sapeva davvero dirmi come mai! Praticamente dopo aver schiacciato il tasto “continua” chiede la password, dai l’invio…e te la richiede all’infinito! E se la sbagli te lo dice, quindi non è un problema di sbagli nell’account!
Ho provato ad entrare ed uscire dall’account, cambiare password, cambiare domanda di sicurezza…di tutto!
Dopo tanto tempo che volevo l’Iphone…lo compro…ed ha problemi!! :cursing:

Non é l’iPhone ad avere problemi, ma i server Apple…

ripeto. ASPETTATE QUALCHE ORA.

se non volete aspettare, provate con un ripristino da dfu senza riprendere il backup.

La cosa che fa strano è che l’assistenza Apple non sappia nulla se è un problema loro e ti dica di fissare un appuntamento per verificare l’Iphone…
Perchè ho letto di altri che avevano il problema della “sessione scaduta”, ma il nostro problema è differente…
Comunque domani vado e vedo che mi dicono

Problema Iphone5 iOs 6.0.1. APPSTORE

A me succede una cosa simile. su iphone 5 ogni volta che provo a scaricare una app a pagamento mi ripropone all’infinito la password. Nessun problema invece se scaricò una app gratuita oppure se lo faccio da iPad (anche quelle a pagamento). Specifico che sulla carta associata all’account sono sicuro che c’è’ disponibilità .

Allora, sono andata alla Apple di Torino, via Roma. Il ragazzo comincia a guardare l’iphone e prova a farmi cambiare password, cambiare domanda di sicurezza…ma nulla, non cambia! Allora mi fa un ripristino…e ancora niente. Passa un collega, prova a chiedere a lui, ma anche questo rimane stupito e senza risposta.
Passa così un oretta, nella quale non so se è 1 mia impressione, ma cerca di convincermi all’acquisto di altre cose…, ma alla fine se ne esce dicendo che non sa cosa fare, mi rifila un codice e dice di chiamare l’199.
Non avendo il fisso, devo chiamare da cellulare con circa 40cent al minuto.
1o tentativo: dopo 5/6 minuti risponde 1 signorina ai limiti dello “s****ato” a cui spiego il problema, mi dice di attendere in linea e…riattacca!
Quasi 5euro…
riprovo
Risponde un ragazzo un po’ preso meglio che mi chiede anche un numero a cui richiamarmi lui appena riesce a contattare il dipartimento che si occupa di questo genere di problemi.
Riaggancio e fedelemente a ciò che aveva detto dopo 10minuti mi richiama.
La risposta è…attendere 48h se non cambia nulla usare il nuovo numero di pratica mandatomi via mail per contattare Apple e rispiegare il problema…
Se tu hai avuto altre risposte fammi sapere!

Problema Iphone5 iOs 6.0.1. APPSTORE

Io ho sentito l’operatore Apple e mi ha detto di provare con un ripristino delle impostazioni…non ho ancora provato ma presumo non serva visto che anche a te non ha funzionato…vediamo come
Si evolve la situazione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

stesso problema vostro con il nuovo Ipad…ho chiamato all’assistenza apple da lavoro e i ha consigliato prima di aggiornarlo all’ultimo ios, perche’ io ho la versione 5.1…stasera provo e domani li ricontattero’…vi faro’ sapere

Provo a buttarla la. Avete inserito le 3 domande di sicurezza e la mail alternativa dalla pagina personale del sito apple, usando un pc?

Problema Iphone5 iOs 6.0.1. APPSTORE

Penso di aver risolto…stasera tanto per provare ho tentato di acquistare una app da 0,89. Ora mi si è’ aperta la pagina in cui mi ha chiesto conferma di alcuni dati relativi alla carta di credito associata.una volta confermati tutto ok.precdentemente la pagina rimaneva bianca…probabilmente era un problema temporaneo dell’app store

Sent from my iPhone using Tapatalk