hai gia provato a ripristinare le sole impostazioni di rete??
Impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete!
NB: SOLO le impostazioni di rete…!!
Facci sapere
e con questo? Cosa vuoi intendere…? Una polemica?
“problema” non dice nulla.
Titolo specifico=riassunto dettagliato del problema
Cosa ce di così poco chiaro?
il titolo deve riassumere brevemente il tuo problema.
da regolamento:
È inoltre obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)
Il titolo " Problema Iphone4s Connessione ad ITUNES" non credo riassuma minimamente la difficoltà con lo scaricare le app.
Io posso anche capire che il tuo cavetto usb non funziona o altro.
Adegua, o sono costretto a chiudere anche questo.
Inoltre, evita polemiche inutile, ti ricordo che hai accettato il regolamento in fase di registrazione.
Gli interventi di moderazione servono per tenere in ordine il forum, non sono dovuti a isterismi dello staff, la nota polemica non è giustificata dato che il mod è stato esplicativo nel topic precedente.
gia ho provato a ripristinare mi continua a dare questo problema… io credo che ci sia qualche problema sulla mia rete, ho un alice 7mb
grazie per la risposta
è intervenuto tutto lo staff quasi e tu rispondi all’utente?
rispondi a noi o chiudo anche qui, per favore.
cosa debbo rispondere? rispondo a chi cerca di risolvere il problema e aiutarmi, voi non fate altro che flammare. Ho gia detto la mia ho scritto un post con un titolo banale perché il problema non richiedeva spiegazioni alla pico della mirandola purtroppo non lo capite, pazienza se devo scusarmi per vostre incomprensioni, ok mi scuso.
No non si parla di incomprensioni, ma della tua difficoltà nello scrivere un banale titolo specifico.
Cosa che non hai ancora adeguato.
E la frase polemica non l’abbiamo scritta noi per flammare.
Esiste un regolamento -------> si accetta------->si rispetta <---------> i mod e l’admin lo fanno rispettare
Non mi sembra complicato.
ah… quindi noi flammiamo…
ok
chiudo.