Ciao ragazzi ho un problema… io ho preso l’iphone4 con contratto vodafone ecc… stasera dal nulla senza che abbia preso colpi o che ci sia finita dell’acqua il mio iphone l’ho ritrovato spento … e non si riaccende… non da segni di vita nemmeno se lo metto in carica… ! cosa posso fare? a qualcuno è gia successo?
Prova a tenere premuti insieme i tasti “power”+“home” fino a quando non vedi la mela…
In questo modo dovrebbe riavviarsi
A me è successo 2 volte che si bloccasse fino al riavvio forzato…la cosa da ridere e ke se privavo a chiamare il numero dell’iPhone squillava!! Ma senza dare segni di vita…in pratica la parte telefonica era ancora attiva…questo prima ancora di fare il jb…
ok credo si sia risolto da solo … stamattina ho provato a riaccenderlo ed è andato… quindi è un problema di surriscaldamento ?
Ma è normale? perchè non lo stavo proprio utilizzando…
Se si dovesse ripresentare allora prova con un ripristino in dfu
Billie89
dfu ? default…?
scusa l’ignoranza eheh non scrivo qui da molto anzi… solo da ieri sera quindi ogni forum ha il proprio linguaggioabbreviato
L’hai collegato e si è acceso? A me la prima volta che nn sapevo del riavvio forzato fece così…in pratica l’iPhone sembra morto ma rimane acceso (come fosse in coma) infatti come dicevo, provando a chiamarlo risultava acceso( squillava) pur nn dando segni si vita a avendo lo schermo nero…