problema iphone4 dopo jailbreak

eseguito alla lettera ma dopo il riavvio ancora nulla…:crying:

Hai controllato se l’hai spostato su sbsetting? o in qualche cartella? Cmq se non lo trovi proprio devi ripristinare.Come ti ho detto prima se non hai mobileterminal non puoi fare molto…

a sto punto faccio che collegarlo a Itunes e installo il firmware nuovo. Tanto a giorni uscirà il jailbreak, no?

Il Dev-Team è già in possesso del Jailbreak untethered e lo sta testando? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Notizia fresca fresca :wink:

prima di ripristinare tutto, mi chiedevo se facendo un jailbreak con qualche altro programma che non sia greenp0ison potesse risolvere…

No,non puoi risolvere questo problema…ma se hai gli shsh del 4.2.1 puoi ripristinare a questo stesso firmware e rifare il jailbreak.Non ci vuole molto :wink:

magari averceli…(tra l’altro non so cosa siano…) Non si possono reperire?

Se non li hai salvati tempo fa no…Prova una cosa,scaricati tinyumbrella da internet,collega l’iphone al pc e sul programma clicca SAVE SHSH poi dimmi cosa ti compare nella home del programma :wink:

ha fatto il salvataggio ed è apparso: iphone4 4.3.1 (8G4)

tra l’altro immagino che un downgrade senza questi shsh non si possa fare vero?

Esatto,non puoi,non hai mai salvato i certificati,questa e’ stata la prima volta infatti hai potuto salvare solo l’ultimo certificato del firmware corrente.Ti consiglio in futuro di usare sempre questo programma,per ogni nuovo firmware che uscirà :wink:

ok, allora andrei con l’aggiornamento del nuovo firmware ufficiale. Che palle…!!!
Comunque volevo ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato, Sono fondatore anch’io di un forum e so che spesso è noioso dover ripetere sempre le stesse cose che sai già a memoria…Quindi, GRAZIE!!!

E di che tranquillo,e’ una mia passione :wink:
Cmq io non sono il fondatore di questo blog,tu di quale blog sei fondatore? :slight_smile:

console-planet
se sei un appassionato di videogiochi è il posto giusto;)

Grazie :slight_smile: ma ti consiglio di rimuovere il link,il regolamento vieta l’inserimento di link esterni :wink:

ops…grazie…a risentirci.

p.s.: se hai un account msn e vuoi darmelo, ogni tanto ti rompo le scatole…hihihihihi

Non lo uso per niente msn,non mi troveresti mai collegato xD se hai qualche problema mandami pure un mess privato sul mio profilo :wink:

ok a presto

:wink:

SOSOSOSOSOSOSOS sto provando ad aggiornare con itunes ma dopo un po che carica, mi da un errore e si pianta. L’iphonr mi rimane con l’immagine del cavetto che mi dice di collegarlo as itunes…Sono rovinatoooo!!! aiutooooo

ecco cosa dice: "impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (1013)