Problema IPHONE4 ! AIUTO |

Salve! Da poco posseggo un iPhone 4, e circa 3 giorni fa ho riscontrato un anomalia…Carico il cellulare da spento, quindi attacco l’alimentatore all’iphone, si riaccende in automatico, e manualmente lo spengo. Da li il device non da segni di vita, in quanto spento regolarmente e continua la sua carica seppur non appare in schermo la percentuale di carica.

Al mattino, quando è ora di staccare la spina dall’iphone, accendo il device, spunta la solita melina mordicchiata, una manciata di secondi, e mi appare la schermata di Itunes, che mi dice di collegarlo ad itunes, mi da solo chiamate d’emergenza, niente rete, e nello slide di sblocco tutte le lingue immaginabili che mi dicono ’ solo chiamate d’emergenza '.

La prima volta ho chiamato l’assistenza, mi han consiglieto di ripristinare tutto ( cosa che ho fatto ) senza effettuare successivi backup. Stamattina, ho rifatto la stessa cosa, stessa storia di collegare ad itunes, ma stavolta ho rispento il cellulare e riacceso, e la schermata di itunes è andata via… :blink:

Ma cosa può essere? Mi consigliate di caricare il cellulare da acceso ? Ma non fa male tenere sempr eil dispositivo acceso ? per giorni e giorni, settimane e settimane ?

Non è normale che mi spunti l’interfaccia di Itunes, e cmq mi capita soltanto quando la carica del cell arriva al 100%.

Vi è mai capitata una cosa del genere? Cosa mi consigliate di far? Il cellulare non è MAI stato JB…

Grazie in anticipo ragazzi :slight_smile:

1° regola del forum: usare il tasto cerca prima di aprire un thread, l’argomento “carico da spento o acceso?” è stato trattato molte volte

2° regola del forum: mettere un titolo specifico… “aiuto” o “problema” sono leggermente generici

detto questo, io mio iPhone è acceso da 11 mesi :slight_smile:

è nato per rimanere sempre acceso

Scusami tanto ma sono nuovo del forum :wink: Provvederò a miglorare XD Comunque, non è normale che mi compaia quella schermat di itunes… No ?

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere

Ma mica posso modificare il titolo O.o

Certo che puoi. Devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata