Problema iPhone3GS

Ho acquistato un iPhone 3gs 32gb e alla prima configurazione ho scelto la lingua e il paese dopo di che mi ha chiesto di collegarlo ad itunes e così ho fatto, ma itunes non lo riconosce, o meglio, lo riconosce in parte praticamente ecco cosa esce fuori.

asd.jpg

riavvia il pc e riprova

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

Problema iPhone3GS

L’iPhone e’ italiano o straniero?

Straniero, ma sbloccato.

non hai editato il titolo come richiesto dal moderatore box98000

Si l’ho fatto o.o

abbiamo scritto entrambi nello stesso momento :wink:

comunque non sei il primo che presenta questo genere di schermata…

prova a vedere se con un altro pc,appare la stessa cosa

Già provato, poi il problema è che mi succede anche con il mio vecchio 3g italiano.

L’hai acquistato all’estero e lo hai fatto sbloccare dal gestore o come sai che è sbloccato e quindi funzionante con sim italiane?

AGGIUNGO: leggendo l’ultimo post allora potrebbe essere anche un problema di iTunes, giusto il suggerimento di provare con un altro computer.

L’ho acquistato usato per non funzionante (praticamente aveva lo speaker rotto) ma mi sono accertato che fosse davvero sbloccato

Problema iPhone3GS

Personalmente penso invece che l’iPhone sia straniero e bloccato con qualche operatore

dice che lo stesso problema lo presenta anche con un altro iphone italiano

Problema iPhone3GS

A me pare strano,che provi comunque con un altro pc

Niente da fare…

Problema iPhone3GS

Ripristina un custom di iOS 6.1.2 seguendo la guida che ho in firma su iOS 6
Creati tutto con sn0wbreeze seguendo la guida per iPhone stranieri