problema iphone3g serio

scusate non so se è la sezione giusta… ho un problema che non sto riuscendo a capire…

stavo ascoltando la radio in streaming con l’iphone collegato alle casse…quando ad un certo punto non ho sentito piu’ nulla…sono andato a vedere ed era spento…ho provato ad accenderlo in mille modi ma non ne vuole sapere…

qualcuno che risponda perfavore …

titolo generico, modificalo o chiudo.

Cmq hai provato a ricaricalro tramite usb? In alternativa prova a fargli fare un riavvio forzato (home + sleep fin quando non vedi apparire la mela…)

è andato… perche’ ha fatto cosi’ ?..comunque giuseppe semmai dovessi trovarti a lecce e ti serve qualsiasi cosa chiamami… mi hai salvato la vita

Ha fatto così perchè si è scaricato.
Quando un iphone è scompletamente scarico può apparire morto anche dopo qualche tempo di ricarica, occorre far passare del tempo anche solo per vedere sul display l’immagine della batteria sotto carica.

scusa intendi dire che puo’ apparire morto anche dopo averlo caricato ?..no perche’ il mio l’ho staccato dalla presa alle 8 e il fattaccio è successo alle 12… non è che c’è qualcosa che non va…

intendevo che se era proprio scarica la batteria l’iphone può sembrare morto anche durante i primi minuti di ricarica.

Ma non era il tuo caso, se lo avevi appena staccato dalla ricarica allora il problema deve essere un altro…
Ora ti funziona senza problemi? Ti ha mai piu rifatto questo scherzo?

ci sarà stato qualche problema software, infatti ora è tutto ok :slight_smile:

hehehe va bene kairy :smiley:

no non ha mai fatto nulla di strano…solo certe volte quando premo il tasto centrale si accende poi si spegne e poi si riaccende subito…non so se sia grave…pero’ ora è tutto ok

grazie delle risposte e dell’aiuto…