Buonpomeriggio a tutti!
L’altro giorno stavo andando in cucina insieme al mio bellissimo iphone 4s quando all’improvviso mi scivola dalle mani e fa un volo di mezzo metro almeno. Quando lo riprendo tra le mani vibra 3 volte e provo a sbloccarlo ma lo schermo è sempre nero. Pensavo si fosse spento e quindi provo a riaccenderlo ma non da segni di vita. Successivamente attivo la modalità “silenzioso” tramite l’apposito tasto e il telefono vibra facendomi capire che non è spento bensi acceso. Provo a farmi una telefonata con il fisso di casa e il telefono squilla ma lo schermo è sempre nero. Infine provo a collegarlo al pc con itunes e scopro che nonostante lo schermo continui a essere nero, itunes riconosce il mio dispositivo.
Leggendo un paio di guide su internet ho provato a fare determinate cose come ad esempio tenere premuto il tasto home e il tasto di accensione per più secondi nella speranza che si riavviasse ma nulla. Da quel momento in poi non squilla nemmeno più quindi non da più nemmeno quei pochi segni di vita che dava in precedenza.
Consigli? Cosa può essere?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.