Problema iphone

Buonasera a tutti ho da quasi un mese un problema abbastanza grave con il mio iphone 4s:inizio col dire che lo possiedo da un anno e che non posso portarlo in garanzia da nessuna parte dato che a suo tempo un mio amico lo aveva aquistato per me e quindi non mi è intestato di certo a me inoltre non trovo neppure lo scontrino.comunque il mio problema è che ho continuamente la barra del segnale vuota ma resta il 3g un’altra cosa strana è che se gli attivo e disattivo la modalità aereo alla fine dopo vari tentativi riesco a telefonare altrimenti mi da errore di chiamata e non posso neanche ricevere o inviare telefonate ennesima stranezza è che facendo il faild test anche se non ho segnale mi risulta comunque che il segnale c’è!ho come operatore wind e sto per passare a tre anche se non mi aspetto grandi cambiamenti dato che hogià provato con una sim tre di un mio amico avevo lo stesso problema.volevo dire anche che questo problema è comparso improvvisamente ho già provato ripristini e dfu ma gniente.ultima cosa in assoluto è che il segnale resta finchè non arrivo in una zona senza segnale e di muovo è una fatica farglielo riprendere

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Problema iphone

Se ha meno di un anno puoi recarti ad un Apple Store e ricevere assistenza anche se non ha scontrino

infatti basta il seriale

ragazzi c’è una richiesta di moderazione in corso :wink: