problema iphone

salve a tt ho da pochi giorni un iphone 3gs e funziona perfettamente l’unico problema che ho riscontrato che dopo aver messo delle canzoni dal pc al cell ora non riesco piu a far partire le applicazioni cioè mi spiego se lancio un app che ho scaricato da app store nn me la fà partire cioè mi si apre e si chiude subito mentre se voglio far partire youtube che è prp un applicazzione del cell mi parte sapete dirmi come posso risolvere? in realtà io ho notato questo problema dopo la sincronizazzione tra pc e cell però forse l’avevo anche prima cioè magari prima che lo collegavo al pc già aveva sto problema ma fino alla notte prima era tt ok.aiutatemi :frowning: se qualcuno può aiutarmi direttamente su msn gli sarei grato (amatognolo@live.it)

Mi sembra di aver capito che ancora non hai fatto il Jailbreak sul tuo iphone…se hai ancora su il firmware 3.0.1, fai un ripristino tramite iTunes e vedrai che torna tutto a posto, però ricordati:

1- Scaricati prima il firmware 3.0.1 sul tuo pc perché sennò in automatico iTunes ti scarica il nuovo firmware 3.1.0 e poi non potra fare il jailbreak

2- dopo aver scaricato il firmware 3.0.1, quando sei su iTunes clikka su ripristino tenendo premuto anche il tasto SHIFT (SHIFT+Ripristino) e seleziona il firmware che hai appena scaricato

PS, nella mia firma trovi i vari link alle guide o ai download :wink:

Facci sapere se risolvi così :slight_smile:

no nn ho fatto nulla visto chelo tengo da 3 gg e lo tengo praticamente con il fw che mi ha dato il negozio xd poi nn so cosa sia il jailbreack :frowning: nn so fare manco il ripristino xche nn ho mai tenuto iphone ne mai usato itunes quindi se qualcuno potrebbe guidarmi passo passo e poi volevo sapere se è normale questa cosa che mi è successo delle applicazioni cioè che nn partono grz

ciao!
Visto che parti proprio da zero… anzichè cimentarti subito con jail e procedure varie leggiti bene il wiki–> http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale
Poi se hai domande cerca bene sul forum prima di aprire topic con argomenti già trattati! :wink:

Titolo generico=chiusura post.

La prox volta usa un titolo piu specifico

per il problema, scarica una app gratuita da app store. Dovrebbe risolversi tutto.