salve a tutti, vorrei segnalare un problema che ho con iPhone X e il lettore audio Bluetooth di Audi MMI Plus. in pratica prima dell’aggiornamento 11.4 utilizzando il Bluetooth del telefono come fonte audio a volte la macchina non mi consentiva di alzare il volume a piacimento sullo schermo dell auto appariva “al momento non disponibile”. Mettendo in muto l’auto e riavviando il brano/video YouTube che si stava ascoltando si poteva bypassare questo problema è tutto tornava alla normalità…ora con la 11.4 istallata e Bluetooth collegato, riproducendo un qualsiasi file multimediale l’auto non mi permette di alzare il volume che rimanendo al minimo mi impedisce di utilizzare questa funzione e sono costretto ad usare il vecchio AUX. Sullo schermo quando si alza il volume  tramite la manopola appare la scritta al momento non disponibile, non vedo il titolo e i minuti della canzone posso semplicemente mutare o cambiare canzone tutto il resto non funziona.Â
Ho provato per escludere singola auto e singolo iPhone X, su un altro modello Audi nuovo di concessionaria e con un altro IPhone X, il risultato è lo stesso, non funziona! (La mia macchina in questione ha 3 mesi di vita escludo anche che sia troppo datata per il telefono).
Ho già contattato Apple al quale ho fornito bene le prove effettuate compreso test con altro telefono iPhone X e vari reset sia del telefono che del sistema audi, nulla ha funzionato… non esistono patch di aggiornamento da parte di Audi per probabile incompatibilità con Iohone X, Â posso dire che al momento con 11.4 IOS è impossibile usare il lettore Bluetooth con Audi MMI plus versione (2017/2018).
Vorrei sapere se qualcun altro ha questo problema, siccome al momento Apple non sa dare risposte precise su tutto ciò.
PS: ho provato anche con iPhone 6 e 6S e il Bluetooth funziona egregiamente come dovrebbe…penso sia proprio un problema tra esclusivamente iPhone X e Audi MMI plus.Â
Fatemi sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.