problema iphone SUPER bloccato

Si

purtroppo sono stato via tutto il giorno e non sono riuscito a provare ma provo ora tutte le procedure…per eseguire il downgrade, a cosa mi servono i certificati? poi comunque io non ho i certificati del 4.1 che devo mettere…

Non hai bisogno degli shsh di iOS 4.1
Apple firma ancora iOS 4.1 in iPhone 3GS,te l’ho scritto ieri.
Esegui solo quello che io ho scritto prima.

si lo so che me l’hai scritto ieri ma c’era scritto ah ho capito…se ripristinavi un file senza shsh allora dovevi averli…si ok…kmq benissimo…è partito e si è acceso…solo che non prende la linea…mi da una tacca come se prendesse ma non mi dice il mio operatore…che può essere? rifaccio tutta la procedura?

No,adesso vai in cydia e’ installa ultrasn0w poi riavvia l’iPhone :wink:

fatto ma non funge…mo provo a disinstallarlo e riinstallarlo…

allora…legge la sim perchè mi scrive il numero di telefono ecc se faccio impostazioni-telefono ma mi dice nessun servizio e se tento di chiamare non mi fa chiamare…non so che fare…

ho provato a vedere se l’antenna fosse rotta ma se vado a cambiare la ricezione della rete da automatica a manuale mi trova 3 reti tra cui la mia. la seleziono ma continua a darmi nessun servizio.

Strano…
Puoi provare solo a rifare tutta la procedura di downgrade a iOS 4.1 e rifare tutto.

ho trovato una guida con il 4.2.1. vedo se riesco con quella…

Non avendo i relativi shsh non potrai mai ripristinare a iOS 4.2.1
Puoi solo ripristinare a iOS 4.1,perché Apple firma ancora questo firmware per iPhone 3G/3GS, te l’ho detto prima.

ti ho mandato per mess privato il link. non parla di shsh.

Quel link che mi hai inviato non c’entra nulla.
Senza shsh non potrai ripristinare a iOS 4.2.1
Fidati xD

guarda questo: GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Tu hai già la baseband dell’ipad montata nel tuo iPhone.
Il vecchio proprietario ha eseguito questa guida,poi tu hai combinato il pasticcio ripristinando da iTunes e hai perso iOS 4.2.1
Non avendo più gli shsh di tale firmware (così tu mi hai detto) non potrai più ripristinare a iOS 4.2.1
Se non ci credi prova,non so che dirti xD

ma il problema è che con quel metodo non va. continua a dirmi nessun servizio. l’ho rifatto varie volte ma niente…non va…non so più che pensare…

Il problema e’ che non hai gli shsh necessari.
Puoi solo attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.

mica posso aspettare 2 mesi per avere l’iphone apposto…ci deve essere un modo…

Allora proprio non vuoi capire,gli iPhone stranieri sono così.
Per questo motivo non conviene comprarli,qui in Italia.

uffa…vabbè proverò ancora se riesco in qualche modo…non so…vabbè grazie mille lo stesso.