problema iPhone, software non si avvia dopo ripristino

ragazzi ho un problema con il mio iPhone 2G 8Gb. Era già stato aggiornato alla versione 2.2.1.

Avevo il problema che nn si spegneva più, io premevo il tasto, tiravo la banda fino a spegnerlo, poi mi faceva vedere il logo della mela, poi si riaccendeva da solo.

Allora ho collegato il cavo e con iTunes ho fatto il ripristino, con l’apposito tasto Ripristina.

Ora appena lo accendo mi dice “sim bloccata” allora metto il Pin ma poi mi rimane il logo del cavo e quello di iTunes, e poi iTunes mi dice “la sim inserita su questi iPhone nn sembra essere supportata”.

Aiutatemi vi prego, l’ho preso stamattina, e di programmi da usare per aggiornare, ripristinare e sbloccare non ne so niente. grazie

allora sono riuscito da solo a installare la versione 2.2.1 però il problema che nn si spegne continua a esserci. ci sarà un modo.

continua a mostrarmi il logo della apple poi si riavvia com sim bloccata e quindi inserisco il pin, Xò è SEMPRE ACCESO!!!

se l’hai appena preso ti consiglio di portarlo in assistenza…credo sia la cosa migliore

si però l’ho preso usato. poi comunque il 2G per l’assistenza non bisogna mandarlo all’estero? Avevo letto una roba simile che solo il 3G ti fanno l’assistenza in Italia.
Ditemi voi magari sbaglio

si per il 2g niente assistenza

quindi come dovrei fare? non so un downgrade del firmware?

altrimenti non c’è qualche software di spegnimento? se quello manuale nn va, un software?