Problema Iphone schermo nero!!

salve gente! buonasera!!
il mio iphone sembra impazzito, di punto in bianco lo schermo è diventato nero però è funzionante! se provo a fare una telefonata sul mio iphone questo squilla!!! me la date una mano perpiacere? :slight_smile: fatemi sapere come secondo voi potrei fare!

Hai provato a riavviare con Home+Sleep?

mi potresti dire perpiacere di preciso come fare? io ho trovato guide che dicevano di fare così ed erano molto vaghe… non essendo un utente esperto non so come fare ;(

Tieni premuto il tasto Power e il tasto home finchè l’iPhone non si riavvia…

ma approssimativamente quanto dovrei tenerlo pigiato?

Finchè non si riavvia ed esce la mela… Entrambi mi raccomando…

Una decina di secondi, credo :D. Al massimo 20. occhio che poi però ci mette un sacco a ripartire (almeno a me)

dopo 20 secondi dovrebbe riapparire la mela? :smiley: e se nn succede vuol dire che è defunto? xD

Confermo… ci mette molto piu’ di un classico avvio…

Defunto no… hai detto che comunque risulta acceso… prova il riavvio e facci sapere…

alla fine ho dovuto ripristinare :frowning: ma meglio che niente :wink:

Non ha funzionato il riavvio?

anche io ho il tuo stesso problema!!! quando lo metto in carica resta acceso e anche la mattina, poi dal pomeriggio in poi mi si blocca continuamente!!! Ho provato 1000 volte con home+sleep e all’inizio funzionava, ma adesso tante volte mi appare la mela e poi schermo bianco che si spegne o non da segni di vita. Provo a lasciarlo stare per qualche minuto e riprovo, a volte va a volte no…non so più cosa fare!!!
ho provato a fare 100 ripristini anche con itunes, ma niente, torna tutto come prima!!
qualcuno ha altri consigli???

Se con i ripristini non hai risolto è un problema Hardware…
L’Lcd sta partendo…