Problema Iphone - Riavvia da solo e poi non s'accende piu'.

Come da titolo il problema e’ molto chiaro:

Ad un certo punto ha iniziato a riavviarsi da solo finche’ ad un certo punto si e’ spento e quando lo accendevo mostrava la meletta ma non si avviava mostrando la HOME.

Percio’ lo ripristinavo da Itunes e cosi’ veniva riportato a nuovo. Dopo praticamente un giorno di utilizzo ripartiva il ciclo con cui si riavviava da solo per conlcudersi con il non accendersi piu’ come prima.

Ogni volta lo ripristino ma il ciclo riprende sempre.

Ce l’ho da due mesi (era usato) ed ha sempre funzionato bene. L’ho avevo portato con un downgrade al 3.1.3 per renderlo piu’ veloce. Cosi’, ripeto, ha funzionato 1-2 mesi senza cadere o bagnarsi. Sottolineo che e’ un problema strano, perche’ la batteria funziona perfettamente e tutte le componenti sono perfette.

Tuttavia, cosi’ e’ inutilizzabile! Vi prego, datemi una mano !!

Hai il jailbreak?

(Oltretutto, ora quando provo a ripristinarlo automaticamente mi da errore 3194 (anche se cancello la stringa) e quindi lo devo ripristinare manualmente, sempre col 4.2.1 ma premendo SHIFT.)

No, c’era solo un downgrade, ma poi ho fatto la stessa prova con 4.2.1 genuino.

Temo che abbia un problema hardware…

All’assistenza (telefonicamente) mi hanno detto la stessa cosa, ma in caso cosa bisognerebbe fare e quanto costerebbe? Da solo posso fare niente manualmente?

Prima di tutto anticipo che ti ringrazio tantissimo per il supporto, e’ raro trovare in un forum cosi’ tanta disponibilita’ !

Prego :wink:
Cmq,di preciso non saprei,visto che sei fuori garanzia penso sui 200…
Se sei interessato chiama il centro assistenza e domanda loro come comportarti :wink:

Si, loro mi hanno detto che con 199 € lo sostituiscono con uno nuovo. Pero’ essendo un problema di hardware non mi potrebbero chiedere di meno? In fondo non ha un vetro spaccato o altro, parzialmente funziona pure.

Se e’ questa la cifra…
Non penso possano cambiarla.