Problema Iphone pro 11 max face ID e sostituzione del telefono

Ciao a tutti! Io a Dicembre ho comprato presso Euronics un Iphone 11 pro max e dopo due mesi il face ID ha smesso di funzionare! Portato in riparazione dato che non c era nulla da fare me lo hanno sostituito con un altro Iphone ricondizionato. Ora chiedo a voi se è giusto che mi venga sostituito un Iphone nuovo di pacca con un altro ricondizionato e per di più ho notato che la batteria di questo duri di meno! Grazie per le risposte. :blush:

Buongiorno,
rientra nella Policy Apple accettata con l’acquisto del terminale.
In caso di riparazione il terminale viene sostituito con uno rigenerato. In caso di mancanza del terminale rigenerato, viene sostituito con uno nuovo.

Differenze tra rigenerato e nuovo, in realtà, non ne esistono.
Il terminale rigenerato non è altro che un terminale assemblato in altra produzione con:
Parti estetiche nuove
Batteria nuova
Pannello display cpl nuovo

Di rigenerato, ovvero rimesso a nuovo se necessario, oppure nuovo se irreparabile, c’è SOLO la scheda logica.

Il terminale rigenerato, quindi, è un terminale nuovo a tutti gli effetti

Attenzione alle differenze “linguistiche” tra Ricondizionato e Rigenerato, in quanto ben distanti tra loro.
Un terminale RICONDIZIONATO è un terminale RIPARATO nel guasto riscontrato, a cui viene data garanzia di corretto funzionamento dal soggetto che effettua la riparazione. Esistono vari gradi (A, B, C…), i quali identificano la qualità del prodotto, estetica compresa.

Un terminale RIGENERATO viene totalmente rimesso a nuovo, parti estetiche comprese.

1 Mi Piace

Peró sono convinto che l’iphone duri molto meno di batteria! Almeno il 20% in meno.

Sicuro di nn usarlo almeno il 20% in più, anche solo per accendere lo schermo e controllare la percentuale batteria?

In ogni caso con la sostituzione non hai perso alcun diritto di garanzia.
Passato questo stop imposto per la nostra sicurezza, potrai contattare Apple e far verificare il tuo terminale.