Problema Iphone, non si accede.

Salve ho un enorme problema. L’iphone all’improvviso si è spento senza dare più segni di vita. Ho provato a collegarlo al caricabatteria e li mi si accende ma non riesce a trovare la rete e dopo un po mi si spegne di nuovo, nonostante la batteria sia carica al 100%. Ho provato anche a collegarlo al pc per fare un ripristino con Itunes ma il telefono non si collega e mi compare solo la schermata con la mela che appare e scompare a intervalli regolari… Come posso risolvere questa situazione?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Fatto…

Nessuno sa aiutarmi?

Hai provato a tenere premuti contemporaneamente i due tasti finché non compare la mela?

Ghost non uppare
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo post precedente

Se con la soluzione dell’utente “iphoen”, non funziona dovrai fare così:
assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU mode
Tutorial: come mettere l :wink:
dopodichè clicca su “ripristina”
non riprendere il vecchio backup, ma imposta come nuovo! :slight_smile:

Ci ho provato, ma mi esce impossibile ripristinare l’iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (21)

Qui sul forum ho trovato questa soluzione:

Se non funziona nemmeno così, prova a ripristinare da un altro computer :wink:

Puoi anche consultare la pagina ufficiale iTunes relativa alle soluzioni degli errori ricevuti durante il ripristino:

Il problema è che ho gia provato a farlo su due pc diversi e mi da sempre errore…
Nel file Hosts invece non c’è nessun file gs.apple.com da cancellare, e Tinyumbrella non so nemmeno cosa sia e non l’ho mai installato. Nessuna altra soluzione?:crying:

Installa Tinyumbrella e riavvia il pc
Il programma lo trovi nel blog ufficiale dello sviluppatore.
Usa google,lo troverai subito.

E dopo averlo installato cosa devo fare?

Niente,riavviare solo il pc