Problema iphone modello a1203

Salve un saluto a tutti…è il mio primo post,e spero tanto di non aver sbagliato sezione…il mio problema è:Non riesco a reperire una delle flat per il sopra citato modello di iphone,se qualcuno è disposto a darmi una mano,darò ulteriori dettagli,Grazie anticipate a tutti.
(IPHONE MODELLO A1203 8GB)

Vanno bene anche quelle per i 3G/3GS, l’unica cosa è che il 2G ha solo il gprs ed edge quindi la velocità è più bassa dell’umts.
Quando avevo il 2G ho attivato per qualche mese la vodafone pack (ora mobile internet) e navigavo senza problemi

Intanto Ti ringrazio Matteo… per avermi risposto,io sinceramente ne avevo ritirata una,Ma mi ha ingannato la foto,credevo fosse quella giusta e invece era molto diversa,quella che mi serve è un pò particolare nel senso che ci sono sia il motorino (vibrazione,sia il tasto accensione)
Ma se tu mi dici che sono uguali al 3g/3gs,adesso provo a dare un’occhiata in rete…a presto e Grazie per l’informazione…

Matteo…Trovata era FLEX FLAT CABLE APPLE iPHONE HEADSET per 1g/2g…Comunque Grazie lo stesso…a presto.

Ah ma avevo capito male. Pensavo che stessi cercando un piano dati flat