Problema Iphone Jailbreak

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto sono + volte che tento il jailbreak sul mio telefono ma mi appare questo messaggio come faccio il processo DFU: No identifying data fetched

:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

sei sicuro di mettere correttamente in DFU?? segui questa guida:
Tutorial: come mettere l
:slight_smile: poi ke firmware monta il tuo 3gs??

Ios 5 :frowning:

Perché hai aperto un’altra discussione uguale?
Ne stavamo parlando qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=78831
Quello che hai fatto e’ contro il regolamento

allora devi utilizzare redsnow 0.9.9b7… ti ricordo ke il jailbreak è solamente tethered!! :slight_smile:

EDIT: scusa Billie nn me ne ero accorto

Marco ora mi è uscito l’errore the connected device doesn’t support untethered options :((

Come ti ha spiegato Billie nell’altro post, ke ho letto ora, tu nn metti correttamente in DFU mode… prova e riprova fino a ke nn riesci!!

Ragà non sò che dirvi,è da stanotte che tento di farlo sono andato a letto alle 5,ci sto riprovando tuttora ma mi esce fuori sempre lo stesso messaggio …

ho capito ascolta, sul secondo post ti ho postato una guida di come mettere in DFU mode… se nonostante quella nn riesci a metterlo in dfu, nn ti rimane ke provare la procedura con un altro pc!! :slight_smile: mi disp ma nn ci sono altre soluzioni

Guardate il nuovo errore che mi dà facendolo ad un altro pc
Unrecognized build
Fingerprint : 77684f3dd21b8e053b4e54de1e120b15
Please check whether you have the latest version of redsn0w
and whether this iOS version is supported yet
Note : You can manually specify which build to use by going to
“Extras ->Select IPSW” (sometimes you can use this trick
and just use the latest supported build to for you device)

Continui a postare sia qui che li,non si sta capendo piu’ nulla.
Non sai scegliere una discussione.

Qui qui :(( datemi una mano vi prego , se volete vi pago anche! non ce l’ha faccio più solo a me accadono sti problemi :((

Aprire thread doppi è contro il regolamento. Per questa volta non prendo provvedimenti, ma presta attenzione.
Intanto chiudo l’altro topic.

Allora,DEVI usare redsn0w 0.9.9 b7 e il firmware che ti ho postato ieri sera.
Stai sbagliando versione di redsn0w

Grazie infinitamenteeeeeeeeeeeee ci sono riuscitooooooooooooooooo!! Siete i numeri 1 !!! :d

Finalmente,prego :slight_smile: