Ciao a tutti…Io purtoppo ho un problema abbastanza curioso:Quando collego il mio iPhone 3GS 16g al mio computer,mi si apre iTunes e si sincronizza,fino a qui tutto normale e non ci sono problemi.Io ho preso delle foto bellissime della Roma e le volevo mettere sul mio iPhone,ma quando lo vado a collegare e clicco su iPhone di Administrator(il nome del mio iPhone),mi da tutto(Riepilogo:dove vi dice i gb rimanenti e tutti i dettagli.Info,Applicazioni,Suonerie,Musica,Film,Programmi TV,Podcast,iTunes U ed infine Libri.Avete capito il problema???In pratica il mio problema è quello che non mi da la casella Immagini per poterle caricare sul mio iPhone…
Capisco che questo è un bel problema,ma per favore rispondetemi il prima possibile,vi prego:crying:…Saluti Da Damy0395
Stessa domanda… come si mettono le immagini da PC ad iPhone?
ciao non ho mai affrontato questo problema, ma penso visto che quando colleghi iphone ad itunes lui sincronizza le immagini in una cartella sul pc, se metti le immagini in quella cartella dovrebbe sincronizzarle sull iphone… forse ho detto una gran mi****ata… ma provare non costa nulla ciao
Ho provato, grazie per il suggerimento ma è una gran mi****ata XD
Altri modi?
Ciao prova ad andare su risorse computer dovrebbe esserci un’icona di fotocamera con nome iPhone o Apple nn ricordo. Di li accedi alle foto
Entro nelle foto… ma non mi fa trascinare una foto che voglio mettere io dal PC all’iPhone! in quel caso cm faccio?
A me esce la scheda “foto” affianco a quella dei libri. . . Può essere che non la vedi perché hai la risoluzione del pc bassa? La mia lo è e infatti esce soltanto un angolino della scheda, ma mi permette di cliccarla comunque. . .
Che versione di iTunes hai?
Problema risolto… bastava ingrandire a tutto schermo la finestra di iTunes
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi
Sono felice che tu abbia risolto!