Problema iPhone - iTunes non legge il contenuto

Quando avvio iTunes sbuca fuori un alert con il seguente messaggio:
iTunes non riesce a leggere il contenuto di iPhone “***”. Vai alla scheda Sommario nelle preferenze iPhone e fai click su Ripristina per ripristinare le impostazioni predefinite di iPhone.

Cosa vuol dire? Cosa potrei fare?

Esattamente ciò che ti sta dicendo iTunes :slight_smile:
Segui i passaggi e clicca su “ripristina”

Se non dovesse funzionare disinstalla e reinstalla l’ultima versione di iTunes

Scusami, ma non mi fido molto di quello che mi dice iTunes.
Ripristinando, aggiornerebbe all’ultima versione? In caso di jailbreak non rischierei il blocco dell’iPhone?

No,ripristini solo le impostazioni di iTunes in quel modo

Grazie mille, pensavo fosse uno sporco stratagemma per resettare totalmente il mio iPhone, o chissà cos’altro. :slight_smile:

Ma figurati
Prego :wink:

Assolutamente non commento.

Segnalato il comportamento all amministratore

Secondo me hai studiato ad Oxford :wink: mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va be’ evidentemente adora impiegare il proprio tempo a scrivere stupidate senza senso che lo porteranno solo a ricevere richiami e/o sanzioni da parte dell’amministratore del forum.

Ovviamente, per chi leggesse, tengo a precisare che i commenti di Clara, Billie e il mio erano per un utente che è stato allontanato e bannato :smiley:
Sennò pensano che siamo matti asd

Ragazzi quindi mi conformate che nn blocco l’iphone se faccio ripristina impostazioni di itunes…?? =/:confused1:

se non hai il jb, fallo pure

Ho il jb…!! Come posso fare…?! :disappointed_relieved:

allora ripristina in dfu con itunes :wink: assicurati di avere l’ ultima versione e metti l iphone in dfu seguendo la guida che ho in firma