Problema iPhone in crash

Ciao ragazzi,
Stamattina per sbaglio ho cancellato una cartella di sistema sul mio iPhone 5 con iOS 6.1.2 e in qualche modo durante il riavvio con la mela lampeggiante si è avviato normalmente però ho notato che safari e mail vanno in crash e pare che il jailbreak non funziona più perché il telefono mi segnala l’aggiornamento ad iOS 6.1.4 come posso risolvere senza aggiornare ??

Presumo proprio tu non possa. A meno che Rilasciato pubblicamente Semi-Restore, il programma per ripristinare l?iPhone senza perdere il jailbreak - iPhone Italia Blog non riesca ad aiutarti :slight_smile: … Prova!

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Quante probabilità ci sono di riuscita ?? Perché non vorrei aggiornare ad iOS successivo

Intanto aggiorna il titolo, come richiesto dal Moderatore :wink:

Grazie

beh qui nessuno si prende la responsabilità di darti una garanzia, soprattutto su una procedura appena uscita. se te la senti prova, alla peggio ti tocca ripristinare, non è che fulmini il telefono. :wink:

Al massimo perdi il JB … non il telefono :wink:

Beh si ci mancherebbe , chiedevo un parere da esperto tutto qui … Il problema che mi si è verificato è stato dovuto ad una cancellazione errata di una cartelle di sistema o di jailbreak ??

Da quel che descrivi,sembrerebbe come se avessi eliminato l’ “untethered” e avessi un tethered jailbreak…

Prova una cosina…scarica redsnow e vai su "extras/Just boot… Vedi se riesci ad avviare così…

Se non va…devi ripristinare proprio perché il jb sarebbe danneggiato

beh sicuramente cancellare cartelle di sistema così è da evitare, per il resto non conosciamo il tuo tel e cosa ha di installato per cui è impossibile risponderti anche in modo sommario.

Rimosso

Appena torno a casa vi farò sapere usando i vostri suggerimenti

Quindi avevi anche del materiale pirata che potrebbe aver contribuito a questa situazione…ed immagino sia per questo che tieni particolarmente al jb… Ma purtroppo nel tuo caso,hai poco da fare se non ripristinare con iTunes e perdere il jb.

Le app puoi comprarle…

Chiudo per pirateria e ti invito a leggere il regolamento del forum che trovi nella mia firma