problema iphone foto

ciao a tutti
ho un problema e vorrei un vosto aiuto
ho un iphone 3gs 16gb non jailbk e ho fatto con il mio iphone delle foto
quando attacco il cell al pc (ho windows xp) me lo riconosce come fotocamera ma se clicco su fotocamera al’interno non trovo le foto che ho scattato …
come faccio???

io quando voglio trasferire foto e video da iphone a pc,collego e aspetto ke mi si apre una finestrella (automatica) che si chiama autoplay dopodike faccio “apri dispositivo per visualizzare i file” e trovo tutto… troverai solo cio ke hai fatto con l iphone,non le foto/video inserite dal pc o da altri dispositivi…

Ciao DD1988,
un’altro modo per risolvere il problema è collegare il telefono al PC e, nel caso non ti si aprisse automaticamente la finestra Apple iPhone, clicca di risorse del PC - (tasto destro) sull’icona del tuo dispositivo che si aprirà in fondo alla finestra - Esplora.

grz per i vostri consigli ma a me non funziona lo stesso - l’autoplay non viene fuori e se vado su risorse pc me lo trova l’iphone come dispositivo fotocamera però se lo apro o faccio esplora non mi da niente nessuna foto come se fosse vuota non mi fa visualizzare niente :frowning:

allora aprendo le risorse del pc ti spunta : iphone di … e sotto fotocamera digitale…no? clicca 2 volte sopra e fammi sapere che ti esce :slight_smile:

niente ci clicco sopra e esce pagina bianca non mi fa visualizzare nulla … :frowning:

proprio niente niente? nemmeno internal storage con la barra sotto della memoria?

nulla di nulla purtroppo … :frowning: continua sempre ad uscire l’icona dell’iphone come se fosse una fotocamera ma non mi fa visualizzare le foto che ho scattato