Problema iPhone EDGE e firmware 3.0

Salve a tutti!
La 1a volta che ho messo la 3.0 andava sempre a scatti e la batteria durava mezza giornata, ma leggendo i consigli del DevTeam (I consigli del DevTeam per gli iPhone jailbroken) ho capito che dovevo creare un nuovo backup e di non riprendere quello vecchio.
Proprio stamattina leggendo l’articolo che eliminando i pacchetti lingua si aumentava le prestazioni, (Guida: eliminare i pacchetti lingua su iPhone per aumentare le prestazioni) avrò sbagliato a farlo e riavviandolo rimaneva con la mela fissa.
ED ECCO QUI IL PROBLEMA:
Lo ripristinato ma ora mi va di nuovo a scatti e la batteria che dura pochissimo…Eppure ho creato un nuovo backup cambiano nome a dispositivo!

QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE??? :frowning: :frowning:
STO PROVANDO E RIPROVANDO CENTINAIA DI VOLTE MA FA LA STESSA COSA!!

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :slight_smile:

Ho paura che il problema sia proprio dell’iphone, aspettiamo gente più esperta di me ma temo che dovrai mandarlo in assistenza :frowning:

Ma stamattina andava alla perfezione! ho solo ripristinato e sbloccato l’iphone come si fa sempre!! oh no!! vi prego c’è qualcuno che mi può aiutare???