Ciao a tutti sono possessore di un iphone 3gs 16 gb nero ieri ho deciso di fare il jailbreak anche se non sono esperto di queste cose. ho fatto l’operazioni richieste ma è sorto un problema è rimasto il segno del cavo usb e dell’icona itunes . quindi ho pensato di fare il ripristino però non fa neanche quello perchè l’itunes mi richiede l’aggiornamento del software dell’iphone e il ripristino, io accetto e inizia a scaricare il file arriva il compimento del dowload però dopo mi dice che si “è verificato un problema scaricando il software per “iphone” iphone. La connessione è scaduta” ( la connessione mia va che una bellezza anche in quel momento ) con scritto sotto " contralla che le impostazione network siano corrette e che la conessione sia attiva, o riprova più tardi." io non so che fare :crying: non c’è verso neanche fare il ripristino DUF vi prego ditemelo voi cosa fare !!!:crying::crying::crying: l’immagine del cavo e dell’icona rimane sempre sto impazzendo riprovo anche a fare il jailbrak ma il file purplera1n non fa perchè mi viene l’icona nello schermo non inviare il fatto dell’errore ( intendo il computer ) spero di aver scritto tutto
scarica il firmware dalla nsotra sezione download e ripristina
dove la trovo? in quale sezione della home?
Nella home a destra, dopo le guide del jailbreak