Problema iphone dopo jailbreak con redsnwo --riavvio--

Dopo aver eseguito (credo) correttamente il jailbreak sul mio iphone con redsn0w alla versione ios 5.0.1 mi ritrovo con il problema che si riavvia (dopo che ho inserito la sim -e la linea riconosciuta- ho cercato di inviare un messaggio e mi ha chiesto di abilitare il roaming dati—ho cliccato ok e si è riavviato)…cosa può essere?? non mi fa fare neanche il ripristino!!!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Dovresti compilare
Il tuo profilo per vedere subito i dati così da non doverli chiedere ogni volta :slight_smile:
Comunque, che iPhone hai? Quindi sei con il 5.0.1? Che redsn0w hai usato?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

redsn0w_win_0.9.10b6 e possiedo il 3gs 16 GB con ios 5.0.1 P.s profilo aggiornato!!!

Ragazzi…

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=91602

Blillie ho capito…ma non credo di essere andato contro le regole questa volta…ho fatto solamente un altro post NUOVO…in cui non ho inserito nessun particolare inerente alla pirateria o ad altro.credo di essere andato sulla norma!!!

che si potrebbe fare?

Segui il link di Billie

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sul link di billie c’è un mio vecchio post che è stato chiuso per pirateria…vorrei solo una mano per capire cosa sta succedendo

Ah. Non avevo visto sinceramente…

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non fa nulla :slight_smile: cosa sai consigliarmi??

Come nei tread precedenti chiusi, il problema
È legato alle repo che hai inserito. Dovresti provare a toglierle e forse risolveresti. Ma più di così non ti posso dire ne so dire, mi spiace. Purtroppo hai un iPhone straniero, risolveresti certamente ripristinando in dfu ma perderesti la possibilità di utilizzare la parte telefonica molto probabilmente. Devo chiudere questo 3D come rammentato da billie :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk