Come da titolo, tornato dalle vacanze aggiorno il mio Iphone 3GS 32gb al nuovo iOS 4.0… Faccio tutto e subito iniziano i problemi… L’Iphone continua a riavviarsi :blink: 5 minuti e si riavvia :blink: …
Lo spengo e quando lo riaccendo lo trovo sulla schermata di itunes+cavetto… lo collego al pc e itunes mi rileva l’iphone in modalità di recupero… provo a ripristinare ma niente… ogni volta che provo a fare il ripristino ricevo l’errore n. 29… Ho provato a cambiare anche PC per fare il ripristino, ma niente… sempre errore 29… Cosa faccio adesso? Se lo mando in assistenza lo rifiuteranno perchè l’avevo jailbrekkato…
Ciao! Anche io ho avuto un problema analogo, solo con errore diverso e con la differenza che il mio iPhone non e’ jailbroken. Comunque, questo fatto del riprisitno che non va, con relativo errore, da luglio sta cominciando a capitare piu’ di frequente a quanto pare, anche un altro utente oltre a noi hanno rilevato un problema analogo. La soluzione? Farlo cambiare. So che il tuo e’ jailbroken, ma se non riesci proprio a ripristinarlo, in NESSUN modo, vai in uno degli Apple Store, tipo Roma, dopo esserti prenotato al genius bar sul sito dell’ Apple Store. Dovrebbero riuscire a cambiartelo. Comunque, ti riporto alcuni dei consigli che mi ha dato un tecnico Apple stamattina che ho chiamato Apple Care: prova a ripristinareda un’altra porta usb; cambia cavetto; ripristina in modalita’ DFU (cosa che credo tu abbia gia’ fatto); prova a ripristinare da un altro Mac o PC oppure crea un account utente con privilegi da amministratore sul Mac, o anche su PC, e prova a ripristinare da li’.
Personalmente, stamattina mi sono cimentato in tutti questi tentativi, senza risultato, ho richiamato Apple Care e un altro tecnico mi ha invitato a mandarlo in assistenza, ma mi son fatto dire i giorni di attesa, e non sono pochi: 3-5 giorni per ritirarlo… In totale una settimana. Allora gli ho chiesto se avessi potuto optare per l’apple Store e lui mi ha risposto che comunque avrei fatto prima, nel 99% dei casi lo sostituiscono seduta stante. Ho prenotato al Genius Bar dell’apple Store e venerdi’ saro’ li’… Per me non e’ semplce arrivarci, ma sempre meglio di aspettare chissa’ quanto per il corriere… Ciao!!