Problema Iphone dopo aggiornamento a Os 4.0

Come da titolo, tornato dalle vacanze aggiorno il mio Iphone 3GS 32gb al nuovo iOS 4.0… Faccio tutto e subito iniziano i problemi… L’Iphone continua a riavviarsi :blink: 5 minuti e si riavvia :blink: …

Lo spengo e quando lo riaccendo lo trovo sulla schermata di itunes+cavetto… lo collego al pc e itunes mi rileva l’iphone in modalità di recupero… provo a ripristinare ma niente… ogni volta che provo a fare il ripristino ricevo l’errore n. 29… Ho provato a cambiare anche PC per fare il ripristino, ma niente… sempre errore 29… Cosa faccio adesso? Se lo mando in assistenza lo rifiuteranno perchè l’avevo jailbrekkato…

:crying: Aiuto

Se non ricordo male il 29 è un problema hardware. Se ripristini il fw originale non avrai problemi con la garanzia

Come posso ripristinare il FW originale? :blink:

Ripristinando da iTunes

Ma iTunes ripristina al 4.0 e se provo a farlo mi da l’errore 29 :crying:

:smiley: Qualcuno mi aiuta?

Ciao! Anche io ho avuto un problema analogo, solo con errore diverso e con la differenza che il mio iPhone non e’ jailbroken. Comunque, questo fatto del riprisitno che non va, con relativo errore, da luglio sta cominciando a capitare piu’ di frequente a quanto pare, anche un altro utente oltre a noi hanno rilevato un problema analogo. La soluzione? Farlo cambiare. So che il tuo e’ jailbroken, ma se non riesci proprio a ripristinarlo, in NESSUN modo, vai in uno degli Apple Store, tipo Roma, dopo esserti prenotato al genius bar sul sito dell’ Apple Store. Dovrebbero riuscire a cambiartelo. Comunque, ti riporto alcuni dei consigli che mi ha dato un tecnico Apple stamattina che ho chiamato Apple Care: prova a ripristinareda un’altra porta usb; cambia cavetto; ripristina in modalita’ DFU (cosa che credo tu abbia gia’ fatto); prova a ripristinare da un altro Mac o PC oppure crea un account utente con privilegi da amministratore sul Mac, o anche su PC, e prova a ripristinare da li’.
Personalmente, stamattina mi sono cimentato in tutti questi tentativi, senza risultato, ho richiamato Apple Care e un altro tecnico mi ha invitato a mandarlo in assistenza, ma mi son fatto dire i giorni di attesa, e non sono pochi: 3-5 giorni per ritirarlo… In totale una settimana. Allora gli ho chiesto se avessi potuto optare per l’apple Store e lui mi ha risposto che comunque avrei fatto prima, nel 99% dei casi lo sostituiscono seduta stante. Ho prenotato al Genius Bar dell’apple Store e venerdi’ saro’ li’… Per me non e’ semplce arrivarci, ma sempre meglio di aspettare chissa’ quanto per il corriere… :slight_smile: Ciao!!