Problema iphone disconnesso durante installazione jailbreak

Salve a tutti, mi sono appena registrato…Nel mio iphone ho un problema… PER PIACERE CHIEDO AIUTO… :crying:
Per sbaglio mio padre ha chiuso il programma absinthe mentre il cell stava ancora installando il jailbreak… Il telefono da allora non si accende più, ho provato a collegarlo al pc (mac) e non si collega ad itunes. Non funziona nemmeno tenendo premuto i pulsanti contemporaneamente… rimane solo la mela accesa… Ho un iphone 4s… COME POSSO FARE???
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!

Collegalo ad iTunes e poi fai la procedura in dfu e vedi se iTunes lo rileva in modalità recupero

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink:

Scusa la domanda… ma in modalità dfu se collego il telefono ad itunes quest’ultimo dovrebbe vedere il cell giusto?..
ma purtroppo a me non me lo rileva…

Di solito quando vanno in blocco e li colleghi ad iTunes potrebbe succede che non li vede quindi dopo che da’ collegato se provi a fare la procedura dovrebbe entrare in recovery così facendo iTunes lo rileva

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink:

Apposto sono riuscito… Sto facendo il ripristino… Ti ringrazio moltissimo! :slight_smile:
Buonaserata

Bene bene una grossa soddisfazione per tutti e 2 :smile::smile::smile: la prossima volta un bel cartello non toccare upgrade in corso asd asd

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink: